Nadya Andreeva's profile

InVisible Photography

Milano non è solo “modelle, modelli, locali, gente importante, gente con soldi” è anche stress, traffico, caos e tanto altro. La vita milanese è molto bella, affascinante e suggestiva, è il centro città di notte, poi, è una delle cose più belle. Spostandoti a piedi, bici, auto o qualsiasi mezzo puoi vedere le molteplici aspetti di essa. A volte è frenetica, a volte romantica.
“InVisible” rappresenta una Milano in contrasto, il giorno e la notte. Piazze, incroci, ponti, stazioni si confrontano nelle diverse ore del giorno e della notte.
Brief: Milano
L’obbiettivo del progetto, in vista anche di Expo 2015, è quello di rendere visibili e fruibili alla grande massa di persone che transiterà sul territorio urbano lati originali, inaspettati, sorprendenti e vitali di Milano.
Nella prima fase del progetto singolarmente elaborando quanto segue:
-  Una proposta di naming dell’operazione.
-  Un logo dell’operazione
-  Una ricerca fotografica sul territorio urbano. Quest’ultima parte è particolarmente significativa e importante in quanto costituisce il nucleo creativo del progetto.
Logo "InVisible Photography"
Stazione "Garibaldi" Milano"
Stazione "Garibaldi" Milano"
 "Via Carlo Farini" Milano
 "Via Carlo Farini" Milano
"Via Merchiorre Gioia" Milano
"Via Merchiorre Gioia" Milano
"Piazza Duomo" Milano
"Piazza Duomo" Milano
InVisible Photography
Published:

InVisible Photography

L’obbiettivo del progetto, in vista anche di Expo 2015, è quello di rendere visibili e fruibili alla grande massa di persone che transiterà sul t Read More

Published: